Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Altri giovedì 26 maggio 2016 ore 12:17

Danni da cinghiali, ecco come segnalarli al Comune

L'amministrazione comunale raccoglierà le segnalazioni di danni ai terreni e alle cose dovute ai passaggi degli ungulati



PORTOFERRAIO — L’amministrazione comunale di Portoferraio, informa i cittadini residenti nel territorio comunale, che subiscono danneggiamenti nei terreni di loro proprietà a causa dei cinghiali, possono comunicare al sindaco inviando un modello che descrive l’ubicazione del terreno e la richiesta di intervento.

Il sindaco, successivamente ad un sopralluogo della Polizia Municipale, emetterà un’ordinanza che autorizzerà un intervento da compiere da personale autorizzato per eliminare il pericolo ed il danno. I modelli, oltre ad essere a disposizione presso la portineria del Comune, si possono trovare presso il Consorzio Agrario Provinciale, ai Vivai Campani via dell’Annunziata, ai Vivai dell’Elba, ai Vivai di Paolo e Mirella, ai Vivai Arcobaleno, tutti nella parte iniziale della strada ex provinciale dal Bivio Boni verso Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->