Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca martedì 12 marzo 2024 ore 09:30

Bocconi farciti di lamette al parco, muore un cane

A rendere noto l'accaduto è l'associazione Aidaa: "Ricompensa di 2.000 euro a chi con la sua testimonianza a farà individuare il responsabile"



SAN GIULIANO TERME — Prima il ritrovamento di esche topicida nel quartiere Pratale - Don Bosco a Pisa, poi quella di decine di bocconi infarciti di lamette al parco di Pontasserchio e costate la vita ad una cagnolina di nome Kira. 

A denunciare l'accaduto è l'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente che, si legge in una nota, "Vuole dare un impulso per la cattura dell'avvelenatore o degli avvelenatori che hanno colpito il Pisano". 

Per questo l'associazione ha messo a disposizione una ricompensa di 2.000 euro che, spiegano "Sarà pagata a chi, con la sua testimonianza fornita secondo legge alle forze dell'ordine, riuscirà a far individuare e condannare in via definitiva la persona responsabile di questi crimini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->