Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 19 luglio 2018 ore 16:44

Cagnolino avventuroso salvato in FiPiLi

Il cane, un setter di 3 anni, è stato segnalato da numerosi automobilisti in transito. Provvidenziale l'intervento della Polstrada e di alcuni addetti



CASCINA — Ieri sera la polizia stradale ha salvato Stella, un setter di 3 anni che vagava impaurita lungo la FiPiLi all’altezza di Cascina, sulla carreggiata in direzione di Pisa, mentre auto e moto le sfrecciavano accanto. Alla centrale operativa della Polstrada erano giunte molte telefonate per segnalare il pericolo, oltre che per l'animale anche per gli automobilisti.

Una pattuglia della sezione di Pisa ha presto individuato il setter: i poliziotti, facendo da scudo con l’auto di servizio e aiutandosi con bandierine rosse e torce, hanno rallentato il traffico e, insieme agli addetti alla manutenzione, hanno raggiunto e bloccato l’animale.

Stella inizialmente era diffidente, ma non appena i poliziotti le hanno dato da bere si è tranquillizzata e si è fatta coccolare. Sul posto sono giunti anche alcuni volontari, che hanno preso in cura la bestiola per poterla riconsegnare al padrone. 

Dall’inizio dell’anno, le pattuglie della Polstrada in Toscana hanno effettuato 12.084 interventi di soccorso a persone o animali in difficoltà.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2018/07/19/cane-rischio-investimento-fi-pi-li-salvato-dalla-polstrada/
Copyright © gonews.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca

-->