Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Altri martedì 02 agosto 2016 ore 14:45

Spiaggia per i cani, arriva la pulizia

Dopo le numerose segnalazioni partoni giovedì i lavori per pulire e risistemare la spiaggia che diventa a tutti gli effetti una baubeach



LIVORNO — Prenderanno il via giovedì 4 agosto i lavori di pulizia della spiaggia del rio Felciaio, rivolti anche alla rimozione delle non poche imbarcazioni che occupano abusivamente la spiaggia.

L’obiettivo è assicurare ai bagnanti che accedono a questo tratto di mare con i loro cani uno spazio più confortevole e sicuro.


Con l'occasione, in via sperimentale, sarà effettuato un riassetto generale dell'area, con l’arretramento dei piccoli natanti della Lega Navale Italiana, concessionaria di una porzione dell’arenile, così da rendere maggiormente fruibile il fronte mare e, al tempo stesso, proteggere le imbarcazioni dalle mareggiate.


A questo scopo è stata adottata apposita ordinanza demaniale.


L’ordinanza, che è stata partecipata alla Capitaneria di Porto di Livorno e al Comando della Polizia Municipale, prevede sanzioni per i proprietari che non provvederanno autonomamente alla rimozione delle imbarcazioni sulle quali sono stati apposti gli appositi avvisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->