Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità sabato 04 settembre 2021 ore 10:10

Una petizione per salvare i mufloni del Giglio

Foto di repertorio

La petizione è online e ha l'obiettivo di fermare la decisione del Parco Nazionale Arcipelago Toscano di eradicare i mufloni dall'isola toscana



ISOLA DEL GIGLIO — Dopo gli appelli delle associazioni animaliste (vedi articoli correlati sotto), è stata pubblicata on line anche una petizione per salvare i mufloni dell'Isola del Giglio.

"Il progetto dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano avrà un impatto irreversibile sull'Isola del Giglio. - si legge sul sito web Save Giglio, nato per salvare i mufloni - Lo sterminio dei Mufloni è già iniziato con numerosi abbattimenti. Siccome ci sono tante incongruenze all’interno di questo progetto dell’Ente Parco, abbiamo creato una petizione per fermare il massacro e salvare gli ultimi Mufloni dell'Isola del Giglio prima che vengano eliminati completamente dalla nostra isola".

La petizione on line ha raggiunto quasi 5.000 firme ed è disponibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->