Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Giovedì 01 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Così ho raddrizzato la cloche ed evitato lo schianto», il racconto del passeggero eroe del volo FlyDubay dirottato
«Così ho raddrizzato la cloche ed evitato lo schianto», il racconto del passeggero eroe del volo FlyDubay dirottato

Altri Mercoledì 16 Aprile 2014 ore 19:06

Indagini sulla salute dei cetacei

Attraverso un bando la Regione Toscana promuoverà studi e ricerche sullo stato di salute di balene, delfini e tartarughe. Stanziati 30.000 euro



FIRENZE — Il bando riguarda enti pubblici e privati e si potrà concorrere anche con fotografie che permettano di identificare esemplari vivi nel santuario toscano Pelagos. Le foto andranno a implementare gli archivi regionali sui cetacei e le tartarughe presenti.
Chi beneficierà dei contributi dovrà organizzare anche un evento pubblico per presentare i risultati delle ricerche.
Il bando sarà pubblicato fra un mese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aracnide endemico nell'isola dell'Arcipelago toscano ha parenti nelle Baleari: ricostruita una storia evolutiva di quasi 26 milioni di anni fa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}