Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Altri lunedì 05 gennaio 2015 ore 14:01

I pesci rossi e le carpe stanno bene

Solo uno è morto, fa sapere il sindaco Millozzi. Qualcuno aveva tolto il tappo alla vasca nella villa Crastan ma la fauna acquatica ha resistito



PONTEDERA — I pesci rossi stanno bene, solo uno è morto. La mancanza di acqua, per fortuna non è stata letale per le carpe e i pesci rossi della fontana della villa Crastan, la ex biblioteca. Dopo la segnalazione di alcuni cittadini e l'articolo di Qui News Valdera il sindaco Millozzi e l'assessore Franconi si sono attivati per rimettere l'acqua nella fontana e alcuni operai si sono subito recati nel giardino della ex biblioteca per sistemare il danno e rimettere il tappo alla vasca. Il sindaco Millozzi, dal proprio profilo Facebook ha scritto: “Aggiornamento pesciolini rossi fontana della villa Crastan. I pesciolini sono tutti vivi, tranne uno. Tra poco documento il tutto. Alla faccia di quello che si e' "divertito" così male e di tutti gli altri che, anziché sottolineare l'incivilta' del gesto, hanno preso l'occasione per criticare questa Amministrazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->