Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 11 novembre 2021 ore 13:22

Batman supereroe antidroga alle Cascine

unità cinofila carabinieri
L'unità cinofila in azione

In un'operazione contro lo spaccio, il cane carabiniere ha scovato col suo fiuto infallibile la droga nascosta tra i cespugli del parco



FIRENZE — Al Parco delle Cascine arriva Batman, supereroe antidroga. Il cane carabiniere ieri sera si è rivelato determinante scovando, grazie al suo fiuto infallibile, droga nascosta tra i cespugli dell'area verde.

I militari erano presenti in forze per una operazione contro lo spaccio di stupefacenti. I carabinieri di Firenze sono intervenuti con la collaborazione dei colleghi della compagnia di intervento operativo del VI battaglione Toscana e da un'unità cinofila antidroga.

E proprio quest'ultima ha consentito di trovare, nascosti tra la vegetazione, 176 grammi di hashish suddivisi in 22 pezzi e avvolti nel cellophane, già pronti per lo spaccio, oltre a 20 grammi di marijuana suddivisi in 7 involucri. Il tutto è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca

-->