Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Altri lunedì 23 novembre 2015 ore 13:05

Firenze set a cielo aperto per i Medici

Lunedì e martedì si svolgono in città le riprese della fiction "Medici- Masters of Florence". Tra i protagonisti Dustin Hoffman e Richard Madden



FIRENZE — Dopo aver ospitato le riprese del film Inferno di Ron Howard, Firenze si è nuovamente trasformata in un set

La città per due giorni ospita le riprese della fiction Medici- Masters of Florence, otto puntate dedicate all'illustre famiglia fiorentina.

Le riprese sono iniziate questa mattina in Piazza Duomo. Comparse in costumi dell'epoca, cavalli, telecamere imponenti e tanti curiosi.

Molti anche i fan che aspettano di vedere Dustin Hoffman che dovrebbe arrivare a breve a Firenze. Nel frattempo è già sul set l'altro protagonista della serie, l'attore scozzese Richard Madden, indimenticabile Robb Stark della serie tv Il Trono di Spade.

Nel centro storico il regista Sergio Mimica-Gezzan sta girando alcune scene della fiction dedicata appunto alle vicende della famiglia di banchieri che ha dominato Firenze nel corso del XIV secolo. 

La serie è prodotta da Frank Spotnitz, vincitore di un Emmy con X-Files e  Luca e Matilde Bernabei nominati ai Golden Globe per Coco Chanel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca

-->