Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Altri venerdì 22 agosto 2014 ore 18:20

Fino a domenica la Festa del pesce

​La manifestazione è organizzata ogni anno dal Volley Cecina e dalla sua Scuola di Pallavolo "Costa Etrusca Volley School"



CECINA — Andrà avanti fino domenica 24 agosto 2014 presso il "Parco dei Pini", posto in località "La Cecinella" a Cecina Mare, l´annuale festa gastronomica, denominata "Festa del Pesce ... in tutte le salse".
La manifestazione è organizzata dal Volley Cecina e dalla sua Scuola di Pallavolo "Costa Etrusca Volley School". A collaborare per la riuscita della festa sono chiamati dirigenti, simpatizzanti, familiari degli atleti e gli atleti stessi Volley Cecina e con questi anche gli allenatori e gli istruttori per cominciare o continuare a "vivere la società a trecentosessanta gradi".

Come tutti gli anni il ristorante della festa sarà aperto dalle ore 19,30´ in poi e  potranno essere degustati piatti a base di pesce ed in particolare il cacciucco, piatto tipico livornese conosciuto in tutto il mondo.
Ogni sera sarà possibile ballare ed ascoltare musica dal vivo nell´apposita arena denominata "La Tavolozza", gestita dall´Associazione Targa Cecina, grazie ai gruppi musicali che di giorno in giorno si alterneranno sul palco.
Come è ormai consuetudine la festa ha come scopo quello di alimentare le risorse economiche del Volley Cecina che svolge un´intensa attività sportiva partecipando ai campionati di "B2", "D", "Prima e Seconda divisione" femminile, alla serie "D" maschile oltre a tutti i vari tornei giovanili dall´Under 12 all´Under 18 ed alle varie manifestazioni di minivolley e superminivolley. Nella stagione appena terminata il Volley Cecina ha partecipato con le proprie squadre a ben 330 partite ufficiali ai vari livelli facendo fare attività ad oltre duecentosettanta praticanti dai 6 anni in poi.
Fonte: Volley Cecina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->