QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 18 ottobre 2018

Cronaca domenica 30 settembre 2018 ore 10:05

Cane cade in un pozzo, lo salvano i pompieri

le immagini del salvataggio

Un piccolo chihuahua è finito in un pozzo stretto e profondo dieci metri. Un vigile del fuoco si è calato sul fondo e lo ha tirato fuori



MARCIANA MARINA — Un singolare salvataggio nella notte di sabato 29 settembre è avvenuto all'isola d'Elba. I Vigili del Fuoco del Comando di Livorno distaccamento di Portoferraio sono intervenuti in localita' Marciana Marina, all'interno di una proprietà privata, per il salvataggio di un cane.

.L'animale, di piccola taglia, razza chihuahua, era caduto in un pozzo stretto e prodondo 10 metri circa, con acqua all'interno, ed e' stato tratto in salvo da un operatore dei Vigili del Fuoco che è stato calato all'interno del pozzo con manovra SAF (speleo - alpino - fluviale). 

Il cane era spaventatissimo ma in buone condizioni, e non è stato neanche fotografato dai soccorritori, dei quali invece abbiamo le immagini nella allegata galleria fotografica:  appena giunto in superficie, il piccolo chihuahua  è scappato via rifugiandosi nell'abitazione dei proprietari.



Tag