comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Covid a Milano, Gallera: «La situazione migliora, indice Rt a 0,8»

Cronaca domenica 06 settembre 2020 ore 09:56

In scooter contro un cinghiale, grave un giovane

elicottero Pegaso
Elisoccorso Pegaso (foto di repertorio)

Un ragazzo di 32 anni è stato trovato a terra in stato di incoscienza durante la notte. Trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Livorno



CAMPO NELL'ELBA — Un ragazzo elbano di 32 anni la notte scorsa è stato trovato a terra in stato di incoscienza per essere caduto dal suo scooter in zona La Pila, nel Comune di Campo nell'Elba.

Per prestare i primi soccorsi al giovane verso le ore 2,30 di notte sono intervenute l'ambulanza della Croce Rossa di Campo nell'Elba e l'ambulanza del Santissimo Sacramento proveniente da Portoferraio con a bordo il medico del 118. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Campo nell'Elba per accertare la causa dell'incidente.

Date le gravi condizioni in cui si trovava il giovane è stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso che è intervenuto e lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale di Livorno.

L'ipotesi più probabile dopo i primi accertamenti fatto è che a causare l'incidente sia stato un cinghiale in transito sulla strada, in base a quanto riferiscono dal Comando carabinieri di Portoferraio, 

Notizia in aggiornamento



Tag
-->