Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Altri giovedì 25 febbraio 2016 ore 18:27

Comunicare con gli amici a quattro zampe

​E.N.P.A. Isola d’Elba, in collaborazione con l’associazione Roxana, organizza un corso di educazione di base aperto a tutti i proprietari di cani



CAMPO NELL'ELBA — Oltre al corso di educazione destinato alla gestione corretta di cani adulti, e un corso di ripasso per chi ha già frequentato lo stage negli anni passati, ci sarà anche una sezione speciale cuccioli 3/6mesi, "Perché non è mai troppo presto per imparare le buone abitudini - commentano dall'Enpa - e soprattutto perché è più facile impostare il rapporto con il proprio amico a quattro zampe in modo giusto, piuttosto che avere problemi in seguito e dover correggere atteggiamenti sbagliati". 

Il corso si compone di sei lezioni pratiche, più una lezione teorica e si svolgerà a Marina di Campo, dal 12 al 18 marzo. Gli orari saranno stabiliti anche in base alle esigenze degli iscritti. Il corso è tenuto dall’istruttore cinofilo Giancarlo Gianelli, attualmente responsabile dell’associazione cinofila Roxana e del gruppo di canida soccorso “Alto Verbano”.

Per informazioni sul corso e iscrizioni potete contattare direttamente i numeri 347/0745529 – 335/267064 oppure inviare una e-mail all’indirizzo isoladelba@enpa.org


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->