Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Altri mercoledì 21 settembre 2016 ore 19:43

"Aiutateci a trovare Italia"

La famiglia Nelli rivolge un appello pubblico a chi conosce la campagna circostante Sant'Ilario a fornire informazioni utili per le ricerche



CAMPO NELL'ELBA — La famiglia di Italia Nelli scomparsa presumibilmente sabato dopo le 15,30 da Sant'ilario e vista l'ultima volta in via del Luciccolo dalle telecamere di un'abitazione privata chiede la preziosa collaborazione di tutti coloro che possono partecipare alle ricerche e in particolar modo si rivolge ai cacciatori e i loro cani, ai cercatori di funghi che conoscono la zona. 

"Vi saremo infinitamente grati per il vostro aiuto e vi preghiamo di fare riferimento alle autorità presenti sul luogo in particolare al camion dei vigili del fuoco in modo da potervi assegnare un apparecchio gps.

La partenza sarà alle ore 8 di venerdì 23 settembre direttamente dalla piazza della fonte a Sant'ilario. Grazie a tutti per la collaborazione e vi chiediamo di divulgare questo messaggio. Anche la sola condivisione di questo post può risultare utile per noi e la nostra famiglia. Grazie infinite".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uccellino depone le sue uova a terra, nella sabbia: un suo nido è stato individuato sul litorale viareggino nel Parco di San Rossore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->