Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Altri venerdì 15 aprile 2016 ore 14:01

Il market della coca tra le frasche

Pusher smascherato con 50 dosi di droga in un terreno incolto di Campi Bisenzio dove aveva dato appuntamento a un cliente



CAMPI BISENZIO — Capelli rasati, in sella alla bici, è andato a infilarsi in un sentiero che porta a un terreno pieno di vegetazione all'intersezione tra via della Pace e via Rucellai a Campi Bisenzio. Qui ad attenderlo c'era un'altra persona. 

Quanto è bastato ai carabinieri per entrare in azione e procedere al controllo. Alla vista dei militari, però, i due si sono separati scappando in direzione opposta. 

Un breve, ma decisamente difficoltoso inseguimento, ha messo alla fine nel sacco l'uomo con i capelli rasati che stava fuggendo verso i giardini di via Rucellai. Anche se ormai in trappola, non si è dato per vinto e ha cominciato a divincolarsi fino a quando, con le mani libere, è riuscito a lanciare al di là di un cespuglio un sacchetto di nylon e un cellulare. 

Per recuperarli sono intervenuti i cani dell'unità cinofila e alla fine sono spuntati 5 involucri di carta stagnola con dentro 10 piccole confezioni circa 35 grammi di cocaina: in tutto 50 dosi.

Alla fine l'uomo, marocchino di 34 anni, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->