Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Altri lunedì 23 maggio 2016 ore 12:25

Potabilizzatore della Sambuca sotto accusa

Il Movimento 5 Stelle chiede un'assemblea pubblica per parlare dei problemi della gestione del servizio idrico e la questione "moria dei pesci"



TAVARNELLE VAL DI PESA — Da quanto emerge dalla relazione presentata e sollecitata dal Comune di Tavarnelle per spiegare il fenomeno della moria dei pesci, è emersa la responsabilità di Publiacqua sulla mala gestione del potabilizzatore di Sambuca.

Sulla scia di quanto emerso nelle scorse settimane il Movimento 5 Stelle torna all'attacco: "Gli attesi sviluppi hanno confermato ciò che da tempo già sapevamo: Publiacqua è responsabile della cattiva gestione del bene pubblico che gli è stato affidato. Il sindaco ora dovrebbe spiegarci che senso abbia avuto non rispondere alle domande che gli avevamo posto sia in consiglio comunale sia  a livello di consiglio regionale. Esortiamo il sindaco - dicono ancora - a rispondere alle domande che abbiamo posto quattro mesi fa e a rendere pubblica tutta la documentazione e i rapporti prodotti dall'Arpat. Non vorremmo dover ricorrere nuovamente ai consiglieri regionali del M5S, per accedere a tali documenti e renderli pubblici".

Il M5S richiede a questo punto un'assemblea pubblica nelle prossime settimane per discutere insieme ai cittadini di Tavarnelle della questione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Partoriti in uno scatolone, sono stati caricati inavvertitamente nel mezzo e trasportati fino in Toscana, dove sono arrivati 24 ore dopo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca

-->