Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Altri mercoledì 18 gennaio 2017 ore 17:33

Ritrovato cadavere sotto il ponte di Asciano

L'uomo residente ad Asciano è morto in circostanze del tutto da chiarire. Sconcerto nella cittadina in provincia di Siena



ASCIANO — Loris Lolli, 54 anni, era sindacalista della Uilca ed è morto questo questo pomeriggio intorno alle 15 nel paese dove abitava.

L'uomo abitava ad Asciano ma era conosciuto a Siena. Contradaiolo della Giraffa e sindacalista per il Monte dei Paschi di Siena.

Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto in località Lama sotto il ponte dei Molini.

L'uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduto dal ponte, ma è ancora da chiarire la dinamica. Non si sa al momento se si sia trattato di un incidente o se si sia gettato intenzionalmente.

L'uomo, dicono al paese, era solito passeggiare con i propri cani e curare un orto di sua proprietà nella zona dove è stato ritrovato il corpo.

Il magistrato sul posto ha effettuato i rilievi del caso per accertare la causa del decesso. Sul posto è atterrato anche il Pegaso ma l'uomo era comunque già morto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->