Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Altri mercoledì 20 maggio 2015 ore 18:56

Al via la XVI Festa de "La Sorgente"

La manifestazione si aprirà venerdì 22 maggio alle ore 19 con aperitivi, pizza, birra e musica con Luca e Leonardo



GUAMO — Sabato 23 maggio la festa si svolgerà dalle 15 alle 24 con la possibilità di visitare i mercatini di arti e mestieri, aperti anche in notturna, e la mostra personale di Laura Ballini allestita sul piazzale della chiesa. La sera, a partire dalle 19, è prevista l'apertura dello stand gastronomico e alle ore 21.15 il ballo con l'orchestra spettacolo “La Nuova Favola”.

Particolarmente fitto di eventi il programma di domenica 24 maggio quando la festa si svolgerà dalle 9 alle 24. I visitatori potranno visitare la Corte dei Vecchi Mestieri, i Mercatini arti e mestieri, il mercato ambulante e la mostra personale di Laura Ballini. Nel vicolo dell'arte si svolgerà inoltre il IV Premio d'arte La Sorgente. A partire dalle ore 16 allo stand gastronomico (aperto dalle 9 alle 22) si svolgerà la “Gara Master Cake”. Dalle 15 alle 18 in piazza Guami, nel nuovo teatro all'aperto realizzato dall'amministrazione comunale, si svolgeranno vari spettacoli: alle ore 17 è in programma uno spettacolo per i più piccini con il Mago Simone, giocoliere, animatore e sputafuoco e alle 18 si ”Las Club” una esibizione di danza moderna. Alle 21.15 sarà possibile assistere ad una Rassegna di magia, uno show musicale e artistico e alle 19 alla premiazione del IV Premio d'arte ”La Sorgente”. Dalle 9 alle 20 alla chiusa della chiesa è in programma l'iniziativa “Border collie... occhio alle oche” dimostrazione sull'addestramento dei cani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->