Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Altri venerdì 16 ottobre 2015 ore 09:45

A teatro con Travaglio, Beni, Guzzanti, Meacci

Presentato il cartellone della Città del Teatro di Cascina. Tantissimi spettacoli in calendario con artisti di fama, stagione divisa in off e on



CASCINA — Da ottobre a dicembre gli spettacoli fuori abbonamento ( off ), con l'anno nuovo e fino a maggio quelli "on" per gli abbonati. Proposte per tutti i gusti, volti giovani e tanti artisti affermati.

Si parte col nuovo spettacolo di Sabina Guzzanti il 22 ottobre, il titolo è "Come ne venimmo fuori" e si va avanti con tra gli altri Inbiliko, Marina Ramondia, Orto degli Ananassi per chiudere il 31 dicembre con le sempre verdi Katia Beni e Anna Meacci.

Il 2016 si apre nel segno del giornalista Marco Travaglio e del suo "Slurp", seguito da Francesca Comencini, Alessandro Benvenuti, Fabio Canino, Isabella Ragonese e tanti altri che accompagneranno la stagione cascinese fino a primavera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->