Altri

Un Comune dal cuore grande e solidale

Un successo grandissimo quello dell'evento musicale di beneficenza organizzato dalle corali per il Comune terremotato di Montefortino

Foto da Facebook

La Lunigiana continua a dimostrarsi una terra pregna di amore verso il prossimo e di solidarietà e non smette di recapitare 'gioia' sotto tutte le forme a chi, attualmente, ha bisogno di tornare a sognare, di ricostruirsi una vita e di sperare ancora nel futuro.

Così, il concerto corale ha avuto un successo strepitoso e l'amministrazione non ha potuto far altro che ringraziare tutti i partecipanti che hanno reso possibile la serata di ieri.

Ovvero, la Protezione Civile di Villafranca e il gruppo Donatori di sangue Fratres di Villafranca organizzatori dell'evento. Don Giovanni Barbieri per la disponibilità del Chiostro, la corale Ars Antiqua, il coro A.N.A. Monte Sillara, il coro Registri Variabili, il coro Santa Pazienza e il coro San Giorgio per aver reso la serata indimenticabile con il loro bel canto. 

Durante la serata sono intervenuti il sottosegretario alla giustizia Cosimo Ferri, lo storico Germano cavalli e la serata è stata condotta da Agnese Daidone

Presente una delegazione del Comune di Montefortino capitanata dal Vicesindaco Viola.