Altri

​Storybonds: legami, relazioni, movimenti

In scena per tre giorni al Ridotto del Teatro di Cascina la performance degli allievi del corso di formazione Attore Polifonico

Gli spettatori vengono coinvolti nelle prove della compagnia, ma in realtà, quello che sembra una prova è già messa in scena. Un gioco, una sorpresa, un’improvvisazione. Non si può spiegare, ma si deve guardare Storybonds (legami), la performance teatrale che sarà nel ridotto del teatro di Cascina martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 giugno alle 21,30, con ingresso libero, ma su prenotazione.

Un’azione scenica, quella proposta, che vuole attraversare la multiformità delle relazioni umane, delle azioni-reazioni tra individui, tra singoli e ambiente, tra desideri e condizionamenti meccanici. Non sempre espliciti, evidenziati da musica, brevi testi, costumi e corpi che si muovono.

Legami è il tema di quest’anno della Città del Teatro e la performance è l’interpretazione che ne hanno dato gli allievi del corso di formazione Attore Polifonico e l’attore e regista Stefano Filippi, che ormai da anni a Cascina tiene questo e un altro corso, per più esperti.

Sul palco del Ridotto ci saranno Barbara Pellegrini, Carolina Cavallo, Cecilia Tesi, David Biasini, Elisabetta Donati, Francesca Cenni, Francesca Ferrarini, Giovanni Inghirami, Giulia Perosa, Ilaria Orselli, Mariana Oale, Mery Labbate, Michele Petruzzi, Monica Biasci, Ombretta Gabbrielli, Paola Senatore, Simone di Sacco, Stefania Biancalana, Valeria Giuliani.