Altri

Soccorso veterinario, Geza consegna 30 diplomi

Terminato il corso di primo livello, ma ce ne sarà un altro a fine luglio alla Bellaria. Da poco è attivo anche il servizio di ambulanza veterinaria

Le richieste sono state così tante, che il 26 luglio partirà una seconda edizione del corso di primo livello per il soccorso veterinario e si terrà ancora al centro sportivo della Bellaria.

Intanto, l'associazione Geza Toscana che organizza le lezioni, ha consegnato ieri 30 attestati di partecipazione agli altrettanti volontari e cittadini che hanno seguito la prima edizione.

Oltre alla formazione, inoltre, l'associazione ha attivato dal primo luglio scorso il servizio dell'ambulanza veterinaria grazie al contributo di oltre 20 volontari preparati per il recupero del cane o gatto ferito ed è stato messo a disposizione un mezzo per il trasporto degli animali domestici di persone anziane o impossibilitate a muoversi verso le strutture veterinario.

Il numero attivo dell'associazione attivo 24 ore su 24 è il 3662209097.

La seconda edizione del corso di primo livello per soccorso veterinario partirà quindi il 26 luglio, dalle 9,15 alle 13 e dalle 14,30 alle 19.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'associazione naturalista Geza al numero scritto sopra.