Altri

Un Palio di bomboloni

A conclusione delle due giornate di previsite tutti i big sono stati presentati. Alla clinica del Ceppo mancavano solo Polonski e Phatos de Ozieri

Nell'ultimo appuntamento della giornata di lunedì alle 19 hanno sfilato alla clinica veterinaria del Ceppo Oppio, Preziosa Penelope (vittoriosa a Luglio), Pestifero, Morosita Prima e Mississippi.

Questi sono i nomi più attesi tra i cavalli di cui si attende conferma e che potrebbero essere scelti per partecipare alle prove di notte in vista del Palio dell'Assunta.

Si punta ad un lotto alto per questo Palio di Agosto, una Carriera cioè a cui dovrebbero prendere parte cavalli di esperienza e comunque di una buona levatura.

Solamente Polonski e Phatos de Ozieri non sono stati presentati alle previsite per alcuni problemi, riscontrato dal primo, e per la decisione di Scompiglio di far correre un solo Palio al secondo.

Si attende adesso la decisione della commissione veterinaria per conoscere i nomi dei soggetti che parteciperanno alle prove di notte il 12 e 13 Luglio.