Altri

Quarta edizione della STRACARRARA a 6 zampe

Dopo il successo crescente riscontrato nelle prime edizioni l’associazione nazionale A.N.T.A. Onlus, sezione di Massa-Carrara è pronta a ripetersi

Domenica 18 Settembre 2016 a Marina di Carrara, in contemporanea con la manifestazione podistica StraCarrara, giunta alla sua 8° edizione si terrà a 4° edizione della StraCarrara a 6 Zampe, una manifestazione cinofila sportiva non competitiva.

L’evento prevede la partecipazione ad una camminata ad andatura libera con il proprio cane, attraverso un percorso cittadino pianeggiante su strada di circa 5 km che attraverserà il lungomare, con partenza alle ore 8,30 sul viale Cristoforo Colombo e arrivoin via Maestri del Marmo, nei pressi del campo sportivo di atletica di Marina di Carrara. Come sempre sono invitate a partecipare anche persone diversamente abili, in compagnia dei loro cani.

Le iscrizioni online saranno aperte fino alle ore 20,00 di sabato 17 settembre 2016, scaricando il regolamento e il modulo d’iscrizione dal sito www.antamassacarrara.org, o richiedendoli via email a stracarrara6zampe@antamassacarrara.org. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 393 9910041. La quota dl’iscrizione è di 5 €, che comprende l’attestato di partecipazione e alcuni gadgets, offerti dagli sponsor: Arcaplanet, Homery Petshop Carrara, Mademoiselle Nabs, Shopinky Petstore, Gli Amici di May e King of Salads.

Sarà possibile consegnare i moduli compilati e firmati e ritirare i pettorali domenica 18 settembre, entro le ore 8,00, allo stand dell’associazione dove si ritroveranno tutti i partecipanti, oppure sabato 17 settembre dalle ore 15,30 alle ore 18,00 sempre al gazebo dell’associazione situato nel villaggio allestito all’interno del campo di atletica di Marina di Carrara.