Attualità

Vittoria e la sua piccola in cerca di famiglia

La gattina è stata abbandonata con i suoi cuccioli subito dopo il parto. Sono una gattina si è salvata. L'appello di Anim Project

Vittoria e la sua cucciola

Un'altra storia di abbandono di animali e in questo caso si tratta di una gatta che, dopo aver dato alla luce i suoi piccoli, è stata abbandonata.

A raccontare la sua storia e a fare un appello in cerca di una famiglia che si prenda cura della micia Vittoria e della sua cucciola è l'associazione Animal Project.

"È passato oltre un mese dal ritrovamento della gattina abbandonata al Puntale subito dopo aver partorito. - scrive l'associazione elbana - Grazie alla tenacia e alla determinazione e con l’aiuto di un GPS, il 22 aprile scorso le nostre volontarie, dopo giorni di ricerche, sono riuscite a recuperare la micia insieme all’unica cucciola sopravvissuta all’abbandono.
L’abbiamo chiamata Vittoria, perché in questa vicenda terribile che ha toccato tutti noi, questa gattina ha davvero vinto sulla crudeltà umana ed è riuscita a salvare la sua piccina".

"Ora, vogliamo essere ambiziose e trovare una bella famiglia per Vittoria e per la sua cucciola. Sono sane, bellissime e dolcissime e vorremmo farle rimanere insieme. Chi fosse interessato alla loro adozione può contattare Nadia al numero 327/0031634", conclude l'associazione.