Attualità

Due cani trovati in strada, l'appello

L'Associazione Animal Project cerca i proprietari e fa un appello pubblico per trovarli. Al momento se ne occupano due volontarie

"Nella giornata di giovedì 23 novembre sono stati trovati i due segugi ritratti in foto. Erano nel Comune di Portoferraio, nella strada militare di Colle Reciso un po’ prima del Mulino a Vento, strada che arriva fino ai Marmi. Non hanno il microchip e sono due cani docili e mansueti.Le persone che li hanno trovati non se la sono sentita di lasciarli liberi e se ne sono fatte carico, pur con molte difficoltà (hanno cani di proprietà e gatti). Stiamo cercando i proprietari, ma questi cani sembrano apparsi dal nulla". 

Lo scrive l'associazione elbana Animal Project.

"Se non si riuscirà a trovare il proprietario finiranno in canile. Se avete informazioni per favore contattateci al numero di Grazia 347/5951552.Inoltre cerchiamo qualcuno che abbia la possibilità di aiutarci ospitandoli anche solo temporaneamente. - prosegue l'associazione - Una chiosa finale per chi ancora oggi sostiene che all’Elba non serve un canile e non ci sono cani vaganti: sarà forse perché il problema resta a carico dei volontari e delle persone di buon cuore?"