Attualità

Animal Project, "Ecco come aiutarci"

L'associazione elbana ringrazia per il sostegno ricevuto ma si augura che i Comuni elbani possano ottemperare direttamente alla tutela dei randagi

Alcuni dei cani in attesa di adozione

L'associazione Animal Project Onlus dell'isola d'Elba, attraverso una nota fa sapere che ringrazia tutti gli adottanti e coloro che li ha sostenuti nell'anno passato.

"Il vostro contributo è stato e continuerà ad essere fondamentale e prezioso, - dichiarano da Animal Project - finché le amministrazioni elbane e Usl non si adopereranno come dovrebbero in materia di tutela animali e randagismo. Sperando non si tratti di un duemilamai, intanto operiamo come possiamo e i nostri buoni propositi attuali sono trovare adozione a questi splendidi animali di cui ci stiamo occupando. Alfio, Luna, Zeus hanno bisogno di una collocazione urgente, perché gli stalli stanno per finire".

"Tanti sono i mici delle colonie in cerca di casa e infine Tyson, un cane a cui abbiamo cercato per molto tempo una famiglia purtroppo senza esito", aggiungono dall'associazione. 

Per informazioni su tutti questi splendidi amici a 4 zampe è possibile contattare la vicepresidente Simona al numero 329- 2279296. "Ringraziamo tutti e auguriamo un felice 2020!", concludono da Animal Project.