Altri

Un progetto che porta fino a Livorno

Nuovo appuntamento nel programma di iniziative "Socialmente" pensato per incentivare la socializzazione delle persone anziane

Sarà l'esclusione a Livorno il prossimo appuntamento del progetto Socialmente. Partenza il 25 novembre con partenza da piazza San Francesco a Pistoia alle 8.30. 

Mattinata a Montenero, il quartiere collinare del comune di Livorno celebre per il Santuario della Madonna, mentre nel pomeriggio in pullman verrà raggiunta la Terrazza Mascagni. Il rientro a Pistoia è previsto per le 18. La visita guidata è gratuita, ad eccezione del pranzo a base di pesce, il cui costo è di 25 euro.

Gli appuntamenti del progetto Socialmente sono organizzati dal Comune di Pistoia, in collaborazione con le  associazioni Auser volontariato territoriale Pistoia, Anteas Croce Verde, Auser-Filo d'argento verde soccorso, Croce verde, Avis, Synthesis, Aicad -associazione invalidi civili e anziani e disabili- e Arciconfraternita della Misericordia di Pistoia.

Per informazioni basta contattare il servizio sviluppo economico e politiche sociali in piazza San Lorenzo 3 il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 11 e il martedì dalle 15.30 alle 17.30 al numero 0573 371420 – 400, e-mail: g.golisano@comune.pistoia.it

Per iscrizioni e informazioni telefonare a Roberto (Auser) 3409439629 e Valeriano (Misericordia) 334 2223289.