Altri

Asfalto nuovo, cambia la viabilità

Fino a sabato modiche alla viabilità in corso Gramsci, piazza San Francesco e via Ripalta per consentire la ripavimentazione del manto stradale

Modifiche alla viabilità in vista fino a sabato per consentire agli operai comunali di stendere un nuovo manto di asfalto.

Gli interventi riguardano corso Gramsci, nel tratto da via Sant'Andrea a viale Matteotti, e via dei Pappagalli

A questo scopo, fino alle 18 di giovedì e dalle 8 di venerdì alle 18 di sabato, in corso Gramsci, piazza San Francesco e via Ripalta saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

Nello specifico, in corso Gramsci, nel tratto da via Sant'Andrea a viale Matteotti, e in via dei Pappagalli sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico di circolazione nella direzione viale Matteotti-piazza San Francesco.

In piazza San Francesco, in corrispondenza dell’intersezione con via Sant'Andrea, sarà obbligatorio svoltare a destra su via Sant'Andrea.

In via Ripalta, in corrispondenza di via Pappagalli, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra verso piazza San Francesco D’Assisi e quindi in via Sant'Andrea.

Inoltre, martedì dalle 14 alle 16,30 in via dei Pappagalli (all'intersezione con viale Matteotti) il transito sarà permesso soltanto ai mezzi di soccorso e di emergenza. I veicoli potranno circolare su percorsi alternativi. 

Nello specifico, per raggiungere piazza San Francesco, i veicoli provenienti da viale Matteotti e da via del Villone potranno transitare da via dello Stadio, via Donatori del Sangue, via del Villone, via Valdibrana, via Clemente IX, via Dalmazia e via del Molinuzzo. I mezzi provenienti da piazza San Francesco D’Assisi dovranno transitare, invece, da via Sant'Andrea, via del Carmine, piazza del Carmine, via Armeni.