Altri

Moby protagonista dell' Italia Travel Awards 2016

La compagnia è stata premiata dai viaggiatori come migliore compagnia di traghetti

Alessandro Onorato, vicepresidente Moby

La varietà dell’offerta commerciale, il comfort delle navi e l'attenzione per i servizi ai passeggeri sono la cifra distintiva di Moby. Non a caso la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori ha avuto un ruolo da protagonista durante la cerimonia dell’Italia Travel Awards, che si è svolta ieri sera a Roma nella splendida location dell’Acquario Romano. 

Moby ha ricevuto il premio come “Migliore Compagnia di Traghetti” grazie al voto espresso dai tantissimi viaggiatori che sono stati chiamati a comunicare la loro preferenza. Un altro importante riconoscimento dell’impegno del Gruppo per offrire ai propri clienti una flotta sempre più all’avanguardia, attiva per 365 giorni all’anno, grazie alla quale è possibile scegliere fra numerose tratte, una vasta scelta di orari e porti di partenza e, in alta stagione, di viaggiare sia di giorno che di notte grazie al potenziamento delle corse verso le Isole.

L’Italia Travel Awards è un riconoscimento che premia le migliori realtà nel settore dei viaggi e del turismo. Una vera e propria notte degli Oscar di quello che è senza dubbio uno settori più strategici in Italia. Per la Compagnia della Balena Blu ha ritirato il Premio Alessandro Onorato, Vicepresidente e consigliere d’amministrazione delegato alla gestione commerciale di Moby: "La qualità sui traghetti la fanno le persone che ci lavorano sopra – ha detto nel suo intervento dal palco –. Stasera per me sono loro ad aver vinto questo premio, i nostri equipaggi, la mia seconda famiglia. Ed è per questo che sono particolarmente orgoglioso di questo riconoscimento". 

Un altro importante premio per la Compagnia della Balena Blu, che pochi mesi fa aveva ricevuto il Primo posto Oro, riconoscimento che l’Istituto tedesco Qualità e Finanza ha conferito alla Compagnia per la qualità del servizio offerto.