Altri

Aamps, Nogarin va all'attacco del Pd

"Il pesce puzza dalla testa e il Pd dalle municipalizzate", scrive il Sindaco di Livorno sul blog di Beppe Grillo scatenando le ire dei Dem

"Nogarin conferma il suo fallimento" è stata la prima replica del deputato Andrea Romano ( Pd ), che ha parlato di "Doppia morale e di M5s sempre meno credibile". Il segretario regionale Pd Parrini ha parlato di "Questione morale e politica" rimarcando come a Livorno si sia "Superato il livello di guardia" e anche altri esponenti nazionali del Pd hanno chiesto ai vertici del movimento di esprimersi.

Ma cosa è accaduto? Nogarin ha scritto che "Si sta assistendo ad una farsa dove il Pd sta tentando di scaricare sul M5s le responsabilità delle condizioni in cui per anni ha versato Aamps" parlando di situazione "Drammatica" sulla quale la sua giunta ha messo mano. Per quanto riguarda gli avvisi di garanzia "Tre sono per esponenti Pd, gli altri per gli ex vertici amministrativi e per l'assessore Lemmetti, ma ad oggi ancora non sappiamo per cosa è indagato. Io con lui - ha aggiunto Nogarin - abbiamo firmato il bilancio 2014 che ha evitato il fallimento dell'azienda".