Attualità

Cercando Meru, appello per la gattina smarrita

La sua amica umana è disperata: la micina il 7 Agosto scorso è scomparsa. Ricerche finora senza esito. Ha due anni ed è microchippata

La gatta Meru si è perduta

A Firenze si cerca la gatta nera Meru: due anni, microchippata, timida, è sparita dal 7 Agosto scorso in zona Statuto, in via Lambruschini, a Firenze. Dopo tanto tempo potrebbe essere ovunque, e finora le ricerche a tappeto condotte dalla sua proprietaria non hanno dato esito.

Lei, Giulia, è disperata. Si è rivolta a QUInews per lanciare il suo appello: "Dal 7 Agosto è sparita da casa la mia gatta adorata di nome Meru. Ho fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lei nessuna buona notizia. Sono profondamente addolorata, come potete immaginare, e preoccupata perché non so cosa possa essere successo. Scrivo pertanto a voi chiedendovi, con tutto il cuore, se fosse possibile pubblicare il mio appello, che potrà avere grande diffusione e visibilità".

E noi eccoci pronti. Ecco l'appello: “Cerco disperatamente la mia adorata Meru, pelo corto nero, razza europea, smarrita il 7 Agosto in via Lambruschini zona Statuto, ma potrebbe essere più lontana adesso. E' paurosa e diffidente. Ha 2 anni, dotata di microchip. Sono disposta a una ricompensa a chi mi restituirà la mia Meru. Sono in pensiero e forte apprensione". 

"Se la vedete contattatemi, non cercate di prenderla, oppure scattatele una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto. La casa è vuota e spenta senza di lei. Per favore, controllate le vostre cantine, box, soffitte, locali chiusi... Chiunque abbia notizie, può contattare pertanto il seguente numero 328/0920702". 

Coraggio: qualcuno ha visto Meru? Qui sotto il volantino di ricerca con la sua foto.

[gallery(0)]

[gallery(1)]