Altri

Sospiro di sollievo, ritrovata la giovane

Aveva trascorso la notte da un'amica a Fucecchio senza avvertire familiari e amici. La ragazza si è scusata per il caos e l'apprensione che ha creato

Carabinieri, vigili del fuoco, sub, unità cinofile e anche il sindaco Brenda Barnini. Al parco di Serravalle i lavori di ricerca sono proseguiti senza sosta fino a quando la giovane si è messa in contatto con le forze dell'ordine dicendo che stava bene e che aveva passato la notte da un'amica a Fucecchio, senza avvertire.

A far accendere più di un campanello d'allarme sulla scomparsa della 20enne di Cerreto Guidi era stata anche la circostanza dello spegnimento del telefono verso le 2 di notte.

La giovane dopo essere stata al Beat Festival insieme agli amici si era dileguata senza dare notizie. I compagni di serata avevano avvisato i carabinieri.

I ricercatori l'avevano cercata anche con immersioni nel laghetto del parco. Pare che un cane abbia fiutato tracce della ragazza fino a una strada, questo avrebbe eliminato la possibilità che la giovane fosse finita nel lago.

Alla fine la notizia del ritrovamento e un grosso sospiro di sollievo per i familiari e gli amici.