Altri

Un po' di cibo per i gatti abbandonati

L'associazione onlus Amici del Gatto ha organizzato alla Coop una raccolta alimentare in favore dei felini che non hanno un padrone

“La nostra associazione - hanno detto i responsabili di Amici del Gatto di Cecina - rivolge un accorato appello affinchè tante persone partecipino alla raccolta alimentare che si svolgerà oggi all’interno della Coop di Cecina di via Pasubio. Al gattile servono cibo e lettiere per poter continuare a nutrire e a curare tutti quei micetti che trovano ospitalità al rifugio di via del Paduletto e in altre colonie feline del territorio. La nostra è un’associazione fondata solo sul lavoro di pochi volontari per noi è difficile andare avanti e tutto può essere importante: si può contribuire anche con poco, con una scatoletta o con un sacchetto di lettiera".

I volontari dell'associazione Oretta, Patrizia, Tiziana, Cristina, Susanna e Ivano sono presenti alla Coop dalle 9 alle 19.

L’associazione è particolarmente impegnata nel cercare una famiglia ai gatti che non ce l’hanno. Sul sito web: www.gattiledicecina.it alla pagina “adozioni” si possono conoscere i gatti che cercano una famiglia, ma anche i gatti che possono essere adottati a distanza.