Attualità

"La riunione dei sindaci sul canile sia pubblica"

A chiederlo è l'associazione Animal Project dato che comunque la seduta sarà in videoconferenza e quindi la tecnologia lo permetterebbe

L'associazione Animal Project fa appello ai sindaci dell'isola d'Elba per chiedere che la riunione sul canile-gattile comprensoriale, prevista per domani, sia pubblica.

"Chiediamo che la discussione sul progetto del canile comprensoriale sia pubblica- questo l'appello di Animal Project - Domani, venerdì 15 Gennaio, si riunisce finalmente la Consulta dei Sindaci per discutere, come primo punto all’ordine del giorno, la 'Realizzazione e gestione canile comprensoriale – determinazioni' ".

"La seduta sarà effettuata in modalità web-conference. Rinnoviamo l’appello ai sindaci elbani già effettuato dalla nostra Associazione e da molti cittadini affinché la discussione sia pubblica, dato il rilevante interesse pubblico alla questione e la necessità di coinvolgimento di tutti gli stakeholders. - conclude l'associazione - Le Amministrazioni sono dotate dei necessari strumenti per garantire adeguata trasparenza e partecipazione".