Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 09 luglio 2017 ore 15:00

Trovato un gatto nel motore di un’auto

Nascosto in una vettura parcheggiata nel carcere, il micio, grazie ai suoi miagolii, ha richiamato l’attenzione di un'abitante



VOLTERRA — Un gatto di circa due mesi è stato trovato nel motore di un’auto parcheggiata nel piazzale del carcere di Volterra

Sono stati i suoi miagolii ripetuti e disperati a richiamare, sabato sera, l’attenzione di un’abitante della città che udiva i lamenti del micio dalla propria abitazione. 

La solerte soccorritrice ha, così, chiamato la direttrice del penitenziario che ha permesso di aprire il cancello del parcheggio. Grazie a del cibo, il gattino è uscito dalla vettura e si è fatto prendere. Il piccolo animale potrebbe essersi perso o essere stato abbandonato. È, infatti, abituato a vivere in un ambiente domestico e stare a contatto con le persone. Attualmente è ospitato da colei che lo ha trovato, ma è in attesa di tornare nella propria casa o in una nuova famiglia.

Viola Luti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->