Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Altri domenica 06 novembre 2016 ore 14:30

La fuga di Dante il pappagallo

Foto da Fb

Il simpatico volatile giallo si è spaventato ed è fuggito dal negozio in via Gramsci dei suoi proprietari verso via Matteotti. Storia a lieto fine



VOLTERRA — Dante è un simpatico pappagallo di cui si prende cura Jacopo Fabbri. Lo stesso Fabbri ieri ha scritto quest'appello sul gruppo Facebook cittadino: "Qualche ora fa è scappato il nostro pappagallo Dante, non era mai uscito dal negozio, stamani ha sentito un rumore e si è spaventato, una volta fuori preso dalla paura non ha piu capito dove si trovava ed ha preso il volo in direzione via Matteotti; sarà molto spaventato ma ha un ottimo rapporto con le persone, gli piace stare sulla spalla e mangia dalla mano".

Per fortuna l'avventura si è conclusa nel migliore dei modi con il ritrovamento di Dante in piena salute come ha spiegato lo stesso Fabbri: "Dante è tornato, aveva solo tanta fame, ora dorme tranquillo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->