QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 18 novembre 2018

Cani giovedì 23 novembre 2017 ore 08:30

Bulli alla conquista della città di Giulietta

I bulldog inglesi verso un nuovo raduno a Verona

Rubacuori come i bulldog inglesi ce ne son pochi. Sarà perciò che per il loro raduno hanno scelto la città dell'amore per antonomasia?



VERONA — Bulldog inglesi alla conquista della città di Giulietta e Romeo: l'occasione è il XVI raduno di razza previsto a Verona domenica 26 novembre su organizzazione del Club Amatori del Bulldog Inglese (Cabi) fondato da Matteo Gavioli per riunire gli amanti dei 'bulli' di tutta la penisola.

Che i bulldog inglesi siano rubacuori come pochi altri si sa, e la platea dei loro estimatori vanta nomi di spicco che vanno dai campioni dello sport come Lewis Hamilton, Valentino Rossi, Zlatan Ibrahimovic e David Beckham, fino ai personaggi del mondo dello spettacolo come Heidi Klum, Adele e Adam Sandler, ma anche i vip italiani come Federica Nargi, Emma Marrone, Francesco Facchinetti e Bruno Vanzan. 

Che sia per questo che hanno scelto Verona, città dell'amore per antonomasia, come tappa per il prossimo raduno? Lo si può solo supporre. Ciò che invece è sicuro è l'appuntamento del 26 novembre, si diceva, per le 14 all'area cani di via Andrea Doria

L'evento - a cui sono attese circa 200 bulldog con 400 umani al seguito - è totalmente gratuito e anche benefico, poiché verranno raccolte offerte da devolvere all'English Bulldog Rescue Italia (Ebri) e a Enpa Verona che ha inaugurato da poco il nuovo rifugio. Le iscrizioni si raccolgono sulla pagina Facebook dell'evento, iscrivendosi al gruppo Cabi. In caso di maltempo il raduno sarà rinviato di una settimana, al 3 dicembre.



Tag