Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Altri venerdì 05 dicembre 2014 ore 18:10

Turismo accessibile, Lucca dice la sua

E partecipa ai lavori della Commissione economica e sociale della Comunità Europea grazie alla Fondazione Banca del Monte di Lucca



LUCCA — C'è anche Lucca ai lavori della Commissione economica e sociale della Comunità Europea sulle tematiche del turismo accessibile, grazie alla Fondazione Banca del Monte di Lucca.

A rappresentare la Fondazione nell’incontro a Bruxelles ci sono la referente del progetto Città di Lucca… diventare accessibile Elizabeth Franchini e il consigliere di amministrazione Luigi Rosi, insieme a due speaker: Francesca Velani che presenta il progetto promosso con la Fondazione Promo Pa per creare un database e figure qualificate nel settore turistico e Luca Fanucci del dipartimento di ingegneria dell'informazione dell'Università di Pisa, coordinatore del progetto Smart Cane, il bastone intelligente che consente la visita alla mura urbane di Lucca anche a ipovedenti e non vedenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->