Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Altri mercoledì 04 marzo 2015 ore 12:17

Trova casa derubata, si accascia al suolo

​Ha trovato la casa messa a soqquadro dai ladri. Dalla paura la pensionata ha avuto un malore, è caduta a terra ed è stata portata in ospedale



AREZZO — E’ accaduto a Levane, in località Acquaborra: rientrata nella sua villetta ha scoperto di essere stata vittima di un furto.

Tutto è successo in pieno giorno: i ladri dopo aver addormentato i cani presenti nella villetta sono entrati da una finestra. Sono poi scappati portando via alcuni oggetti in oro e qualche centinaio di euro. 

Al suo rientro a casa la donna, una 70enne, alla vista della sua casa completamente messa a soqquadro non ha retto ed ha accusato un grave malore. Sul posto è intervenuto il 188 del Valdarno che ha portato la donna al monoblocco dove è stata ricoverata in terapia intensiva.  Le indagini sono affidate ai carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->