Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 13 luglio 2018 ore 16:41

Lascia 46 gatti in casa e se ne va in America

Gli animali denutriti e assetati sono stati trovati all'interno di un appartamento in affitto. A dare l'allarme i vicini di casa



FIRENZE — Si è sbattuto dietro la porta ed è andato oltreoceano lasciando nell'appartamento preso in affitto in via Lulli a Firenze una situazione ai limiti dell'incredibile: quarantasei gatti rinchiusi in casa in completo stato di abbandono. Dopo l'allarme dato dai vicini, il proprietario ha aperto la porta e le guardie zoofile, intervenute con il veterinario, si sono trovate davanti gli animali in condizioni disperate: denutriti, disidratati e in condizioni di salute precarie. 

Per prima cosa i gatti sono stati rifocillati. Poi è stata avvisata per il loro recupero la direzione ambiente del Comune di Firenze. Molti degli animali sono da vaccinare.

Alla fine è stata trasmessa alla procura della Repubblica la notizia di reato per abbandono di animali


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->