Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 30 agosto 2017 ore 17:15

Con Harvey anche gli animali con l'acqua alla gola

Al rifugio di Hankamer. Foto: Kevin Miller (Facebook)

Cani e gatti, ma non solo, soccorsi a decine. E commuove la storia del cane lasciato legato a un palo in balìa dell'uragano



TEXAS (STATI UNITI) — Non solo persone ma anche animali, in pericolo in Texas con l'uragano Harvey. A Corpus Christi, 120 gatti sono stati evacuati dal rifugio dove si trovavano, il Cattery Cat Shelter, e al canile di Hankamer gli animali si sono trovati davvero con l'acqua alla gola mentre sui social si chiedevano barche per portarli via dai box trasformati in trappole liquide.

E intanto commuove la storia del cagnolino che era stato lasciato dai suoi umani legato a un palo, in perfetta balìa dell'uragano. A notarlo è stato il fotoreporter del Daily Mail Ruaridh Connellan che sì, l'ha fotografato, ma poi lo ha anche liberato e portato via con sé, in salvo e all'asciutto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->