Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri mercoledì 24 febbraio 2016 ore 23:57

Sulla moria di pesci aperta un'indagine

A distanza di un paio di mesi è stato aperto un fascicolo dalla Magistratura per capire le cause dellamoria di pesci in un tratto della Pesa



TAVARNELLE — E' stata principalmente la frazione della Sambuca ad essere colpita circa 2 mesi fa da un fenomeno alquanto anomalo. 

Una possibile intossicazione di cui è necessario chiarire le cause. 

Per questo il sindaco David Baroncelli vuole fare luce sulla vicenda per la quale l’amministrazione comunale ha richiesto in più occasioni ed anche recentemente ai soggetti competenti di conoscere le motivazioni del fenomeno.

Il fenomeno risale allo scorso 25 dicembre e da allora il Comune di Tavarnelle è in attesa degli esiti del lavoro, ancora  in corso un’inchiesta penale su cui vige il segreto istruttorio.

Per analizzare e individuare con chiarezza le cause della moria dei pesci sono in corso delle indagini seguite dai tecnici Arpat, Polizia della Città Metropolitana e dal personale della Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->