Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Altri lunedì 20 luglio 2015 ore 11:35

Spara al cane e poi si suicida

Un 91enne si è tolto la vita con un colpo di pistola in un parco di Viareggio dopo aver soppresso il suo compagno a quattro zampe nello stesso modo



VIAREGGIO — Si è seduto su una panchina di un parco nel quartiere Terminetto a Viareggio, pistola alla mano. Per prima cosa l'ha puntata contro il suo cane, un meticcio di 13 anni cui l'uomo era molto affezionato, e ha premuto il grilletto. Dopodiché ha rivolto l'arma contro se stesso e ha fatto fuoco.

Così è morto un pensionato viareggino di 91 anni, ex operaio di un cantiere navale, che ha deciso di farla finita portando con sè anche il suo fedele amico a quattro zampe. Non sono chiare le motivazioni del gesto, quello che si sa è che non aveva alcun problema di salute.L'uomo lascia una moglie, 88 anni, e una figlia.

Quando polizia e sanitari sono arrivati sul posto in via dei Castagni, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di entrambi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->