Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 22 luglio 2017 ore 14:56

Elefantessa in fuga dal circo fa un giro in città

A spasso per vetrine. Immagine: Pier Mario Mura (Facebook)

La pachiderma ha trovato un pertugio e si è data alla fuga, concedendosi un giretto per le vie del lungomare di Sardegna. Recuperata dagli operatori



SORSO (SASSARI) — Deve aver trovato un pertugio, non tanto piccino, e lì ha deciso di infilarcisi e allontanarsi di gran carriera dal circo di Rinaldo Orfei in tappa a Sorso, in Sardegna: l'elefantessa si è così guadagnata il suo quarto d'ora o poco più di libertà, oltre che di celebrità poiché lipperlì tutti hanno fatto il tifo per lei, facendole ala nella sua pacifica passeggiata in via Marina.

Si è fatta un giro mandando involontariamente il traffico in tilt, poi si è concessa un happy hour vista mare a base di una siepe di un giardino privato. Menu degustazione. Pochi minuti ed è stata riacciuffata per la proboscide da uno degli operatori del circo e si è lasciata docilmente ricondurre da dove era arrivata. Il fatto è stato segnalato ai carabinieri. 

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->