Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Altri mercoledì 28 dicembre 2016 ore 15:27

Ecco si fa "A cavallo dell'anno"

 Tanti gli appuntamenti in programma venerdì 30 Dicembre per prepararsi alla notte più lunga dell'anno in compagnia di "Tutto Il Natale di Siena"



SIENA — Il rapporto tra il cavallo e l'uomo rappresentato in tutte le sue forme artistiche, emozionali e sociali: è questo il trait d'union creativo delle mostre riunite nella rassegna 'A cavallo dell'anno 2016-2017', alla sua quinta edizione. 

L'esposizione, a tema unico e intitolata "Horse and rider", sarà inaugurata venerdì 30 Dicembre, alle ore 16,30, ai Magazzini del Sale di Palazzo Pubblico, dove sarà visItabile fino al 15 Gennaio 2017.

La mostra raccoglie oltre cinquanta opere realizzate da altrettanti artisti senesi e ospiti italiani e internazionali, di grandi dimensioni e forte impatto visivo, che saranno giudicate da un gruppo di esperti e tecnici del settore per eleggere il miglior artista dell'edizione. Gli artisti che arriveranno al secondo e terzo posto, invece, saranno decisi da una giuria popolare e saranno estratti anche dei premi per i visitatori che parteciperanno alla votazione. La premiazione degli artisti vincitori è in programma domenica 15 Gennaio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->