Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Altri mercoledì 08 febbraio 2017 ore 17:12

Cavalli da Palio, c'è il nuovo protocollo

​E' stato approvato oggi, dalla Giunta comunale, il Protocollo per l’addestramento dei cavalli da Palio per il 2017. Si pensa alla stagione paliesca



SIENA — Le domande dei proprietari interessati dovranno pervenire entro le ore 12 di mercoledì 15 Marzo.

Ci si prepara alla stagione paliesca e il primo atto è rappresentato dalla Commissione tecnica comunale composta dal Sindaco, in qualità di Presidente, e dai professionisti dottor Stefano Calbucci e dottor Reno Caforio.

Sono stati nominati come professionalità a sostegno delle attività della Commissione il colonnello Guido Castellano e il professore Marco Pepe.

E' stato nominato il professore Stefano Cinotti, esperto di normativa riguardante il benessere animale nell’ambito delle attività del Protocollo e dei Palii 2017.

La Giunta comunale ha affidato l’incarico di veterinario municipale al colonnello Guido Castellano, il quale, con il professore Marco Pepe, andrà a comporre la Commissione veterinaria (ex art. 37 del Regolamento del Palio); a supporto, nominati il dottor Stefano Calbucci e il dottor Reno Caforio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->