Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 14 dicembre 2019 ore 17:33

Masha, sola e spaventata in mezzo all'Autopalio

Automobilisti a passo d'uomo per non travolgere il cane scappato dal recinto. Polizia stradale, Anas e guardie zoofile impegnate nel salvataggio



SIENA — Storia a lieto fine per Masha, cane corso di cinque anni, finita in mezzo al traffico dell'Autopalio dopo essere scappata dal recinto. E' successo tra Poggibonsi e San Donato.

A salvarla sono stati gli agenti della polizia stradale, attirati dagli automobilisti che, dopo aver avvistato l'animale, hanno cominciato a sbracciarsi. 

Per evitare incidenti e che il cane potesse essere travolto, uno degli agenti ha rallentato il traffico mentre l'altro si è messo sulle tracce di Masha, fuggita nella vegetazione in cerca di un riparo. Ci sono volute due ore di ricerche e l'impegno congiunto delle guardie zoofile e dell'Anas per trovarla. Alla fine sospiro di sollievo e i ringraziamenti del proprietario rivolti ai soccorritori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->