Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Gatti lunedì 02 ottobre 2017 ore 11:26

Colonia felina sterminata, ipotesi avvelenamento

Sono una quindicina i gatti trovati uccisi da una delle volontarie che seguiva il loro gruppo. Indagano veterinari e carabinieri



SARGINESCO (MANTOVA) — L'intera colonia felina sterminata: questa la macabra scoperta effettuata dalla volontaria dell'associazione Gattorandagio che sabato pomeriggio era andata a portare il cibo a quei mici, alcuni già avviati all'adozione. Quando nessuno dei gatti si è presentato all'appuntamento con la pappa, la donna si è insospettita.

Non ci è voluto molto a individuare, in un campo dietro al cimitero, i corpicini di tutti i gatti di quel gruppo. Morti. Tutti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castellucchio e il veterinario dell'azienda sanitaria, che adesso indagano per verificare l'ipotesi che alle bestiole qualcuno abbia somministrato polpette avvelenate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca

-->