Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Altri lunedì 04 gennaio 2016 ore 15:01

Incendio a casa Talani

Imprigionata nel seminterrato la gatta della famiglia; l'artista, senza indugi, è rientrato in casa per metterla in salvo



SAN VINCENZO — Nella giornata di domenica 3 gennaio, intorno alle 14.30, i vigili del fuoco di Piombino sono intervenuti per sedare l'incendio nella casa dell'artista Giampaolo  Talani a San Vincenzo. 

A scatenare le fiamme un cortocircuito dell'asciugatrice nel seminterrato. A rivelare la preoccupante situazione l'intenso fumo nero che fuoriusciva dalle finestre del seminterrato. 

L'artista e la moglie si sono subito allontanati dall'abitazione; a rimanere imprigionata la gatta della famiglia. Talani non si è fatto remore ed è rientrato in casa per metterla in salvo. 

L'intervento tempestivo ha permesso di contenere i danni alla casa, illese le opere dell'artista, e individuare subito l'origine dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->